GRANDE PRESTAZIONE A MONT SAINTE ANNE

GRANDE PRESTAZIONE A MONT SAINTE ANNE

Finalmente una prova di Coppa dove entrambi possiamo ritenerci super soddisfatti. Tutti e due abbiamo colto il nostro migliore risultato in carriera nella massima rassegna mondiale di cross country e per di più su un tracciato storico ed impegnativo come Mount Sainte Anne!.

Luca, dopo averlo sfiorato varie volte ha finalmente conquistato un posto sul podio, terminando 5° e stando sempre nel vivo della gara. Un risultato che segue la medaglia d’argento europea di Glasgow e che segna anche un passo in vanti rispetto al sesto posto di Vallnord.

Dani con una rimonta pazzesca (40esimo alla fine del primo giro), ha colto il 10° posto assoluto! Girando con tempi da primissime posizioni a metà gara e gestendosi poi nel giro finale dove si sono decisi i piazzamenti dalla ottava alla tredicesima piazza.

Fare risultato qua era per entrambi molto importante ma altrettanto difficile, dato il viaggio e la gara di Glasgow di pochi giorni prima. Esserci riusciti vuol dire tanto e ci da ulteriore morale per gli ultimi appuntamenti clou della stagione.

 

D&L aka Braidot Twins

Share this :

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *