PARTE DALLA GRECIA LA STAGIONE DI MTB

PARTE DALLA GRECIA LA STAGIONE DI MTB

Ci siamo!
Parte domani dalla Grecia la nostra stagione 2019 di mountain bike con una serie di eventi internazionali denominati Salamina Epic Races


Si parte Giovedì 7 con una gara a tappe (Salamina Epic Race #1) che terminerà il 7 , una seconda manifestazione sempre a tappe (Salamina Epic Race #2) sarà dal 12 al 15 Febbraio ed infine Domenica 17 ci sarà un XCO (Salamina Epic Race #3). 
 

Oltre che per migliorare la condizione di entrambi dopo un buon periodo di allenamenti in Sicilia terminati pochi giorni fa, tutte queste gare sono importanti in chiave ranking UCI dove Luca è oggi 17° e Dani 33°. Infatti le due corse a tappe classificate come S1 mettono in palio un grande bottino di punti e anche l’evento conclusivo di cross country è di valore internazionale e classificato come C1. 

Ci sarà senz’altro da sgomitare perchè la concorrenza di preannuncia di alto livello, ma questo non può che essere uno stimolo in più per noi anche guardando un pò avanti e iniziando a pensare alla Coppa del Mondo XCO che quest’anno partirà a Maggio. 

Per maggiori informazioni e seguirci live: https://www.alterbiketours.gr

A presto 

D&L aka BraidotTwins

Share this :

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *